02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“CUCINE DA INCUBO”, IL PROGRAMMA DI FOX INTERNATIONAL CHANNELS CHE VEDE LO CHEF INTERNAZIONALE GORDON RAMSAY ANDARE A RISOLLEVARE LE SORTI DEI RISTORANTI SULL’ORLO DEL FALLIMENTO, SBARCA IN ITALIA. IL PROTAGONISTA? ANTONINO CANNAVACCIUOLO

“Cucine da incubo”, il programma di Fox International Channels che vede lo chef internazionale Gordon Ramsay andare a risollevare le sorti dei ristoranti sull’orlo del fallimento, sbarca in Italia. A condurre la versione maccheronica del programma sarà Antonino Cannavacciuolo, pluristellato Chef di Villa Crespi.

“Cucine da incubo Italia” andrà in onda la prossima primavera su FoxLife. Cannavacciuolo, nel corso delle dieci puntate, avrà il compito di risollevare le sorti di altrettanti ristoranti italiani sull’orlo del fallimento a causa di una cattiva gestione da parte dei proprietari.

Un forte temperamento unito a spiccate doti imprenditoriali fanno di lui il perfetto Gordon Ramsay all’italiana pronto a riportare ordine fuori e dentro la cucina e dare validi suggerimenti ai ristoratori.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli