02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Dagli chef Gualtiero Marchesi e Antonino Canavacciuolo al patron di Slow Food Carlin Petrini da Fiorello al direttore generale della Rai, Luigi Gubitosi: ecco i protagonisti del “Festival della Tv e dei nuovi media”, di scena a Dogliani (7-10 maggio)

Sarà un “Festival della Tv e dei nuovi media” all’insegna dell’enogastronomia, quello di scena a Dogliani, dal 7 all’8 maggio. Tra gli ospiti spuntano infatti, oltre a Fiorello e al direttore generale della Rai Luigi Gubitosi, anche i nomi di alcuni tra i più grandi chef italiani, come Gualtiero Marchesi e Antonino Canavacciuolo, e del patron di Slow Food Carlin Petrini (www.festivaldellatv.it).
Il titolo dell’edizione n. 4 della kermesse sarà “Dialoghi per il futuro” e, oltre alla consueta piazza Umberto, il festival si allargherà a macchia d’olio anche in Piazza Carlo Alberto, dove a farla da padrone (mentre Milano muove i primi passi l’Expo) sarà il cibo, ormai assurto a tormentone mediatico. E poi avranno anche il loro momento di celebrità le serie tv. A sviscerare il fenomeno saranno per Sky, Andrea Scrosati, responsabile dei contenuti non sportivi della rete, Eleonora Andreatta, direttore di Rai Fiction, insieme ai produttori italiani Pietro Valsecchi, Matilde Bernabei e Riccardo Tozzi.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli