02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

Dai nasi più famosi ai palati più ricercati, Hermès lancia Histoire d’O, un olio extravergine griffatissimo 100% made in italy. In un flacone che ricorda un elegante eau de parfum, i sapori e i colori delle olive della Puglia del basso Salento

Non Solo Vino
Olio made in Puglia griffato Hermes

Dai nasi più famosi ai palati più ricercati, Hermès lancia Histoire d’O, un olio extravergine griffatissimo 100% made in italy. In un flacone che ricorda un elegante eau de parfum, i sapori e i colori delle olive di Spongano, cittadina di 3.000 abitanti nascosta nell’entroterra del basso Salento dove Patrick Guerrand-Hermès, tra gli uomini più ricchi del mondo nonché bisnipote di Thierry, il fondatore della casa di lusso francese, ha acquistato con sua moglie Martine un antico oliveto di 5 ettari (www.mgh-histoiredo.com).
Come si conviene a un profumiere di fama internazionale, la maison francese, celebre per le borse mito Kelly e Birkin e i suoi famosi carré, propone due linee: la versione base, con olive selezionate raccolte direttamente dall’albero e spremute a freddo e la variante extralusso, con particelle di oro alimentare 23 carati. Anche il punto vendita è esclusivo e trendy: tra qualche giorno, infatti, “Histoire d’O” sarà negli scaffali della food hall di Harrods, a Londra, per il momento unico punto vendita. Il prezzo? 50 sterline per la la bottiglia da 500 millilitri, mentre più del doppio per la versione gold, ma solo su prenotazione, e in quantità limitata.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli