02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

DAL 28 AL 29 LUGLIO, È TEMPO DI FINALI A “GRIGLIE ROVENTI”, IL CAMPIONATO DEL MONDO DI BARBECUE, DI SCENA A CAORLE (VENEZIA). CUOCHI, SPEZIE E SAPORI DA TUTTO IL MONDO, MA SULLA GRIGLIA CUOCERÀ SOLO CARNE VENETA SELEZIONATA DA COLDIRETTI

Il segreto di una buona grigliata? Il sapore della carne, la cottura, la presentazione del piatto e la simpatia dei concorrenti. La concorrenza è agguerrita. Ecco i punti dai quali partirà la finale di “Griglie Roventi”, il campionato del mondo di barbecue, promosso dalla Regione del Veneto, di scena a Caorle dal 28 al 29 luglio, ore 21, sulla spiaggia della Sacheta (info: www.griglieroventi.it).
Quest’anno c’è stato un vero e proprio boom di iscrizioni, sono sempre di più coloro che amano dilettarsi a cucinare col barbecue. La carne è rigorosamente veneta selezionata e fornita da Coldiretti Veneto, ma con spezie e sapori all over the word. Tra i premi, la “Griglia del Sorriso” ai cuochi più simpatici, “Griglia Km 0” a chi saprà preparare un piatto speciale solo con ingredienti del territorio; la temutissima maglia nera agli ultimi classificati.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli