C’è il panino “I Fratelli d’Italia”, una superfocaccia con olive o pomodorini farcita con prosciutto crudo, mozzarella e lattuga o pomodoro, mozzarella e lattuga. Ma anche il “Camillo Denso”, caffè supercremoso con panna, nocciole e cioccolato del Piemonte, dedicato ovviamente al Conte di Cavour. E non manca il dessert, giusto giusto “Tricolore”con fragole, kiwi e crema di yogurt. Sono l’omaggio ai 150 anni dell’Unità d’Italia che tributa Chef Express, società del Gruppo Cremonini (info: www.cremonini.it).
I prodotti a tema lanciati oggi saranno disponibili per tutto il 2011 negli oltre 100 punti di ristoro della penisola. Nei locali saranno pubblicizzate tutte le iniziative legate all’anniversario, soprattutto il 17 marzo (anniversario della proclamazione dell’Italia Unita), l’11 maggio (lo sbarco dei Mille) e il 26 ottobre (l’incontro tra Vittorio Emanuele II e Garibaldi a Teano). Prevista la creazione di un corner nell’area libri dedicato a volumi sul Risorgimento. Tutte le attività di comunicazione avranno una particolare declinazione “tricolore” del logo Chef Express.
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