02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

DAL POMODORO AFFUMICATO ALLA COMPOSTA DI KABOCHA E BURRATA FINO AL TRIO DI CIOCCOLATA: UN MENU DA “FAR GIRARE IL GLOBO D’ORO” QUELLO CHE SFILERÀ SUI TAVOLI DEI DIVI PER I GOLDEN GLOBE AWARD IL 9 GENNAIO AL BEVERLY HILTON HOTEL, SVELATO IN ANTEPRIMA

Non Solo Vino
Uno dei piatti che verrà servito ai Golden Globe 3013

Dal pomodoro affumicato alla composta di Kabocha e burrata fino al trio di cioccolata: sarà un menu da “far girare il globo d’oro” quello che delizierà il palato dello star system al party dei Golden Globe Award. A pochi giorni dal gran gala di premiazione, di scena al Beverly Hilton Hotel il 9 gennaio, gli chef Suki Sugiura e Thomas Henzi alzano il sipario in anteprima su alcuni dei piatti che sfileranno sui tavoli dei divi, che combinano prodotti locali a cucine del mondo per un menu “globally harmonized” studiato ad hoc per il “dorato” evento e per i palati delle esigenti star, particolarmente attente alla linea con l’avvicinarsi del red carpet degli Oscar.

A presentare l’atteso show saranno le attrici Tina Fey e Amy Poehler e ovviamente al party saranno presenti tantissimi vip e mentre i premiati sfileranno sul palco per i consueti ringraziamenti, i colleghi pasteggeranno con i piatti raffinati cucinati dagli chef e il menu comprenderà un antipasto ravioli al pesto in crosta di pistacchi con rucola selvatica, pomodoro affumicato, composta Kabocha e burrata, una combinazione di Miso e “sake lees” marinati e ancora barbabietole e baby carote gialle, ma non solo. E per dessert trio di cioccolata con mandorle croccanti, miele di acacia, caramello e frutti di bosco freschi. Buon appetito alle star allora: Enjoy!

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli