02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018
IL LEADER DELLA GDO

Dal vernissage della carne di Woody Allen alla penna di Makkox, in mostra con Coop in Triennale

Coop celebra 70 anni di prodotti a marchio, nel lancio della mostra-evento a Milano, il 22 settembre a Terra Madre Salone del Gusto a Torino
COOP, TERRA MADRE SALONE DEL GUSTO, WOODY ALLEN, Non Solo Vino
Woody Allen per la Coop

Dal pioniere Ugo Gregoretti che per primo inaugurò la pubblicità-non pubblicità di Coop con i canti di lavoro delle mondine alla penna e all’intuizione di Makkox, dal cibo portato sulla luna all’esibizione di Woody Allen in un esilarante vernissage della carne come scultura, dal tenente Colombo (l’indimenticabile Peter Falk) con le sue investigazioni all’ultima testimonial d’eccezione, ovvero Luciana Littizzetto: ecco come la Coop celebra 70 anni del proprio prodotto a marchio, dal primo panettone agli attuali 4.000, nel lancio della mostra-evento alla Triennale di Milano in novembre, tra storia, pubblicità e curiosità, il 22 settembre a Fiorfood Coop a Torino, unica impresa della gdo presente a Terra Madre Salone del Gusto per parlare di rotte del cibo, internazionalità ed italianità, di cibo “libero” e legale. A raccontare la mostra saranno il curatore Giulio Iachetti e Maura Latini, dg Coop Italia.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Altri articoli