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DALLA CINA CON PASSIONE, QUELLA PER IL WINE & FOOD MADE IN ITALY: L’ITALIA ENOGASTRONOMICA VISTA DAI MEDIA CINESI, AL “FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL GIORNALISMO”, EVENTO INEDITO PER IL BELPAESE, CON 500 GIORNALISTI IN UMBRIA (25/29 APRILE)

Dalla Cina con passione, quella per il wine & food made in Italy: l’Italia enogastronomica raccontata dai media cinesi, voci di uno dei mercati più appetibili e vivaci per i prodotti italiani, vino in primis, dove l’interesse per l’italian life-style è una vera e propria moda, sarà uno dei temi al centro del “Festival Internazionale del Giornalismo”, appuntamento inedito per il Belpaese, organizzato dal Centro Estero Umbria, che dal 25 al 29 aprile porterà in Umbria, a Perugia, oltre 500 giornalisti ed esperti di comunicazione, provenienti da tutti i Paesi del mondo, per discutere dei problemi dell’informazione globalizzata (info: www.festivaldelgiornalismo.com).
Al panel, coordinato dal giornalista Federico Fioravanti, partecipano Yang Xiaolei e Lawrence Lo, due tra i più importanti giornalisti televisivi cinesi. Con loro, due reporter italiani che da anni viaggiano tra l’Italia e la Cina: Claudio Grillenzoni, giornalista enogastronomico, corrispondente in Cina di Identità Golose, e Sonia Montrella, uno degli autori del libro “Il modello cinese”, che collabora con AgiChina24. Yang Xiaolei, chief editor del programma Business Channel Global Connection di Cctv, ha ricoperto il ruolo di chief editor dei programmi gastronomici “Manhan Quanxi” e “MeishiMeike” e ha diretto la quinta edizione del “National Television Cooking Contest”.

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