02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

DALLA PALLAVOLO AL CALCIO, LA STORICA CASA VINICOLA ZONIN SI APRE AL MONDO DELLO SPORT: DOPO LA BENETTON TREVISO, SPONSOR UFFICIALE ANCHE DEL VICENZA CALCIO PER LA STAGIONE 2007-2008

La casa vinicola Zonin, sponsor ormai da tempo del team di pallavolo Benetton Treviso, si concede anche al calcio: per la stagione 2007-2008, infatti, la storica maison di Gambellara sponsorizza ufficialmente la squadra del Vicenza Calcio. Grande festa per salutare tutta la squadra nella sede storica dell’azienda, un momento ideale per brindare alle nuove fortune ed ai traguardi della formazione vicentina.
“Siamo felici ed onorati - ha affermato il presidente Gianni Zonin - di ospitare i campioni di questa squadra che sentiamo anche un po’ “nostra”. Dopo una prima parte di campionato nel quale il team non ha saputo esprimere interamente tutte le sue potenzialità, l’auspicio è che grazie al nuovo anno 2008 ed all’ambiente che la circonda possa trovare nuove energie per regalare le giuste soddisfazioni a tifosi ed appassionati”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli