02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

NASCE BRERA, IL PRIMO “URBAN WINE” DEDICATO A MILANO: È UN BIANCO PRODOTTO DA ZONIN NELL’OLTREPÒ PAVESE, CHE SARÀ PRESENTATO CON UN ESCLUSIVO TOUR NEI LOCALI PIÙ TRENDY DELLA CITTÀ MENEGHINA

Si chiama Brera ed è il primo “urban wine” dedicato a Milano: è un bianco a base di Riesling renano prodotto dalla famiglia Zonin nella sua Tenuta Il Bosco, nell’Oltrepò Pavese. Già candidato come protagonista dell’happy hour dei giovani metropolitani, Brera sarà il protagonista di un tour nei più esclusivi locali milanesi.

Il 4 dicembre si potrà brindare all’Elite Cafè (zona Piazza Vetra) e il 18 dicembre al Victoria Cafè (zona Duomo): in ciascun locale verrà allestita un’area dedicata allo shooting ed a disposizione di chiunque voglia farsi riprendere in un video-foto e regalare una dedica alla vera protagonista della serata, ovvero Milano, la città che ha creato il rito dell’aperitivo. I filmati saranno poi a disposizione nei principali network online (You Tube, blog, Facebook ....). Infine, una sorpresa: il video e la dedica più originali saranno premiati con una cassa dell’esclusivo Brera.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli