Continua imperterrito il “road show” promozionale del Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia a favore della linea McItaly, panini e insalate di McDonald’s realizzati con soli prodotti italiani e Dop. Nonostante le tante proteste sollevate da questa operazione voluta dal Ministro, dopo il lancio in Piazza di Spagna a Roma, Zaia ha concesso il bis, oggi a Segrate (Milano), dove ha ribadito che “questo accordo rappresenta un’occasione importante per l’agricoltura italiana: la multinazionale dei nostri contadini è entrata, con McDonald’s, nella vita di tantissimi giovani. La linea McItaly - ha ricordaro Zaia - ha registrato il 15% del totale delle vendite giornaliere di McDonald’s; parliamo di 100.000 panini consumati. Un risultato che va al di là dei nostri pronostici e premia il lavoro degli agricoltori e le nostre eccellenze agroalimentari. I 600.000 italiani che ogni giorno entrano nel McDonald’s potranno accostarsi, finalmente, alla cultura identitaria dei nostri prodotti”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025