Dimenticate pure le intramontabili “Jacky O’” di Gucci, le introvabili “Kelly” di Hermes, o le sempre verdi “baguette” di Fendi, la “it” bag del momento fa letteralmente venire l’acquolina in bocca: è uscita la “Gilli Nutella Cube”, una borsa a forma del barattolo più amato dagli italiani. Due icone storiche del “made in Italy”, Gilli e Nutella Ferrero, si sono fuse insieme per dar vita ad un oggetto che è già culto: solo 100 esemplari per un super “limited edition” di una borsa in vitello nappato marrone e bianco a forma di cubo. Rigorosamente cucite a mano, le borse da mangiarsi con gli occhi sfoggiano applicazioni in cervo vernice che riproducono esattamente i soggetti presenti sull’etichetta: la fetta di pane, il bicchiere di latte e le nocciole. Già avvistati alcuni esemplari tra le star: la neo First lady francese Carla Bruni e le attrici Serena Autieri e Nancy Brilli.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025