Sarà una tappa irrinunciabile per atleti, giornalisti, ambasciatori e “celebs” riunite a Pechino per le Olimpiadi 2008: tutti alla “Vip House” di Nike, ad assaggiare la cucina piemontese dello chef Nicola Batavia, scelto come testimonial dell’esclusivo “ristorante” della multinazionale sportiva americana.
Batavia, chef-patron del locale torinese “L’Birichin”, prosegue il sodalizio cominciato con Nike in occasione delle Olimpiadi Invernali di Torino del 2006.
Un rapporto, quello con Nike, che il giovane chef torinese ha saputo costruire passo dopo passo in ben quattro anni di lavoro e che certamente non si concluderà a Pechino, ma proseguirà sull'onda dei successi che Nicola e gli atleti Nike collezioneranno durante l'avventura cinese.
“L’Birichin”, elegante ed accogliente ristorante nel cuore di Torino, è stato inaugurato nel 1994 e dal 2006 si fregia della Stella Michelin.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025