02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

È ITALIANO L’EURODEPUTATO DELL’ANNO: PAOLO DE CASTRO, PRESIDENTE DELLA COMMISSIONE AGRICOLTURA DEL PARLAMENTO UE, VINCE LA SEZIONE AGRICOLTURA DEI “MEP AWARDS” 2013, PREMIO ASSEGNATO OGNI ANNO ALL’EURODEPUTATO PIÙ ATTIVO

Non Solo Vino
Paolo De Castro

È italiano l’eurodeputato dell’anno: Paolo de Castro, presidente della Commissione Agricoltura del Parlamento Europeo, vince la sezione agricoltura dei “Mep Awards” 2013, il premio assegnato ogni anno all’eurodeputato che più si è distinto per il suo impegno nelle attività parlamentari.

“È per me un grande onore - ha detto De Castro - ricevere questo importante riconoscimento proprio durante una delle giornate decisive per il Parlamento Europeo e per la Commissione Agricoltura che ho l’onore di presiedere”, riferendosi ai negoziati sulla Pac.

“Come più volte ricordato - ha continuato De Castro - con il team negoziale stiamo lavorando alacremente per il raggiungimento di un accordo politico con Consiglio e Commissione sulla riforma della Politica Agricola Comune post 2014 e questo premio arriva un po’ come un attestato per il lavoro compiuto”. E, ancora una volta, “l’agricoltura” porta onore all’Italia.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli