
Da nipote dell’ultimo Re d’Italia, Emanuele Filiberto di Savoia ha intrapreso diverse carriere, da quella di personaggio dello spettacolo a quella di imprenditore nel mondo della moda e della cinematografia. Se la storia fosse andata diversamente, adesso sarebbe il Sovrano della sesta economia mondiale, e, invece, da reale decaduto, si è reinventato diventando il Principe della Pasta, almeno a Los Angeles dove, con il suo food truck “Prince of Venice” cucina e vende pasta fresca, in stile tutto italiano e tradizionale.
Quella del food truck è una formula ormai affermata e largamente amata, ed il Principe non ha fatto altro che portare orecchiette alle cime di rapa, ravioli al burro, tortellini e mezze maniche su un camion per le strade della città californiana. Raccogliendo, a quanto pare, un certo successo tra gli abitanti della Città degli Angeli, letteralmente innamorati del Principe e delle sue creazioni artigianali ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025