Lusso e discount, crolla la barriera tra due monti in antitesi per diminuzione. A far crollare il muro ideologico è Lidl, il discounter tedesco, tra i più diffusi in Europa, che, in Germania, ha lanciato una campagna pubblicitaria per i suoi prodotti alimentari con lo slogan “Lusso con le stelle”.
Lidl ha assunto tre famosi cuochi stellati Michelin - Kolja Kleeberg, Mario Kotask, Dieter Muller - che dal 1 agosto curano mensilmente opuscoli con delle ricette che spiegano alla clientela come preparare pranzi squisiti usando i prodotti Lidl.
Ricette che, ovviamente, propongono, di volta in volta, l’utilizzo dei prodotti che Lidl mette in offerta promozionale, e che possono essere visualizzate su www.lidl-genuss.de, dove sono riportate anche quelle preparate dallo staff di Lidl.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025