Eurochocolate esordisce a Sanremo con “Ciock’n’Roll”, l’edizione n. 61 del Festival sarà arricchita dal team perugino con un evento (in scena dal 12 al 21 febbraio) che celebra il connubio musica e cioccolato: “la decisione - ha detto Eugenio Guarducci, presidente Eurochocolate - della Città di Sanremo di realizzare Ciock’n’Roll ci inorgoglisce, per la prima volta, saremo presenti in un momento dell’anno particolarmente importante e ricco come quello del Festival della canzone italiana. Il nostro intento è offrire un’occasione di intrattenimento al pubblico locale ed a coloro che arriveranno a Sanremo per il festival”.
Nella città ligure, in particolare, arriverà il Disk Chockey, con dischi di cioccolato perfettamente funzionanti e da mangiare. L’artista tedesco Peter Lardong produrrà live i suoi 45 giri golosi che, davanti al pubblico, saranno suonati sulla consolle. Tra i brani scelti “Fatti Mandare dalla Mamma a prendere il latte”, in omaggio a Gianni Morandi, che presenterà il festival. Poco distante dal tradizionale Red carpet, il tappeto rosso su cui gli artisti camminano per entrare all’Ariston, Eurochocolate stenderà, inoltre, un Brown Carpet, che condurrà il pubblico, ma anche i protagonisti della musica italiana ed internazionale, nella maxi cornice di 400 kg di cioccolato fondente, nella quale potranno posare per una foto ricordo. “Ciock’n’Roll” renderà omaggio anche al Casinò, accanto al quale sorgerà il “ChocoCasinò”, con le sue Carte da Choco, e le monete di cioccolato, Eurochocolate.
Info: www.eurochocolate.com
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025