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FERRAN ADRIA SUPERTESTIMONIAL: IL PIÙ CELEBRATO CHEF DEL MONDO SEMPRE PIÙ UOMO IMMAGINE: DA LAVAZZA (CON L’ITALIANO ANTONINO CANNAVACCIUOLO) A TELEFONICA, PER RIAPRIRE “EL BULLI” NEL 2014 NEL SEGNO DELL’HI-TECH

Ferran Adrià, il più celebrato degli chef del mondo, passa dalle padelle alla cornetta del telefono. Il maestro dei fornelli, che qualche mese fa aveva chiuso il suo celebre “El Bulli” per dedicarsi all’insegnamento della sua arte culinaria, si trasforma in supertestimonial, e oltre ad essere protagonista della nuova campagna pubblicitaria del Caffè Lavazza, insieme al collega italiano Antonino Cannavacciuolo (il Caffè italiano punta sul messaggio di mettere d’accordo il profeta della cucina molecolare Adrià con il “tradizionalista” Cannavacciuolo), arriva anche l’accordo con Telefonica, la più importante compagnia spagnola di telefonia. Una partnership, si legge in un’agenzia di Radiocor, “della durata di quattro anni, per trasformare “El Bulli” (che riaprirà i battenti nel 2014) nel più creativo e innovativo laboratorio del mondo. Telefonica avrà il compito di portare il brand in mercati strategici e Adria a sua volta diventerà “ambasciatore” del marchio della società iberica”. Per prenotare un tavolo nel giorno della riapertura di “El Bulli”? Basta un colpo di telefono!

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