Al vertice del “Siab - International Techno-Bake Exhibition” (a Verona dal 5 al 9 maggio 2007), c’è il presidente dell’azienda leader per i prodotti da forno da ricorrenza, Alberto Bauli. Bauli è anche componente dei direttivi dell’Associazione Industrie Dolciarie Italiane, di Centromarca (Centro di coordinamento dell'Industria di marca) e di Upa (Utenti Pubblicità Associati). La presidenza ad un esponente di primo piano dell’industria dell’arte Bianca è una scelta che qualifica fortemente il Siab, salone di riferimento per il settore del bakery in Italia e appuntamento di grande prestigio a livello europeo.
Il Siab - International Techno-Bake Exhibition propone le migliori tecnologie, materie prime e semilavorati che servono a realizzare alcuni fra i più apprezzati prodotti del “food” italiano in tutto il mondo: pane, pasticceria, pasta, pizza e gelato.
La presidenza Bauli rappresenta il miglior biglietto da visita per l’attuazione del progetto di potenziamento e sviluppo internazionale che caratterizza il “nuovo corso” della mostra, sancito dalla partnership organizzativa stretta fra Veronafiere, proprietaria del marchio, ed Ipack-Ima Spa, organizzatore di primaria importanza per le fiere di processo, packaging e tecnologie alimentari, con specifica esperienza nel grain based food.
L’appuntamento ha cadenza triennale (www.siabweb.com): nel 2004, ha riunito oltre 550 espositori su una superficie complessiva di oltre 60.000 metri quadrati, visitata da oltre 70.000 operatori professionali.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024