02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

GALEOTTA FU L’IKEA E IL SUO RISTORANTE: NEL MARYLAND PROMESSI SPOSI DICONO IL FATIDICO SÌ ALL’IKEA. IL RICEVIMENTO DI NOZZE? A BASE DI KÖTTBULLAR, LE POLPETTINE TIPICHE SVEDESI FRA I PIATTI FORTI DEL RISTORANTE DELLA MULTINAZIONALE DEL MOBILE

Galeotta fu l’Ikea e il suo ristorante: nel Maryland promessi sposi dicono il fatidico sì all’Ikea. Il ricevimento di nozze? A base di Köttbullar, le polpettine tipiche svedesi fra i piatti forti del ristorante della multinazionale del mobile. Si chiamano Julie Rodgers e Willie Pittman i novelli sposi che hanno scelto come location per il loro matrimonio il negozio Ikea in cui si erano rincontrati dopo 30 anni che non si vedevano. Una cornice non convenzionale, con un altrettanto pranzo di nozze fuori dagli schemi a base delle polpettine tipiche svedesi del ristorante del negozio. Si erano conosciuti giovanissimi a Washington, ma dopo il liceo avevano perso i contatti. Si sono ritrovati dopo più di 30 anni grazie a Facebook e si sono incontrati il 7 aprile di due anni fa per pranzare all’Ikea, comoda perché vicina agli uffici di entrambi.
“Abbiamo parlato tantissimo dei 30 anni trascorsi, di cosa era accaduto nelle nostre vite; abbiamo camminato per tutto il negozio, giocato insieme a progettare gli interni - ha dichiarato Rodgers al canale televisivo statunitense Abc News - ed è scattata la scintilla”. Con un ricevimento di 25 invitati e le classiche polpettine svedesi nel menu, l’eccentrica coppia del Maryland è la prima a dire “sì, lo voglio” all’Ikea, che ha offerto gratis i suoi spazi per il matrimonio. “Il personale Ikea è stato gentilissimo con noi - ha detto la sposa - è venuto incontro a ogni nostra esigenza: non ho parole per ringraziarli, e rimango senza parole molto raramente”.
Fonte: www.corriere.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli