02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

GLI ITALIANI AMANO IL “FRESCO” E MOLTI CONTINUANO A PREFERIRE I NEGOZI SPECIALIZZATI PER LA QUALITÀ DELL’OFFERTA. PAROLA DELL’INDAGINE DELLA GLOBAL SURVEY FRESH FOOD DI NIELSEN CHE HA ANALIZZATO LE SCELTE DEI CONSUMATORI SUI PRODOTTI FRESCHI

Gli italiani amano il “fresco” e molti continuano a preferire i negozi specializzati per la qualità dell’offerta. Parola della Global Survey Fresh Food di Nielsen che ha analizzato le scelte dei consumatori, tra il 10 agosto e il 7 settembre 2012, relative a 6 categorie di prodotti freschi: carne e pollo, pesce e frutti di mare, frutta e verdura, prodotti lattiero caseari, pane e panetteria, salumeria (inclusi carne e formaggio) e dall’indagine emerge che “freschezza, qualità, scelta personale dei prodotti e rapporto umano sono i fattori che incidono maggiormente nella decisione del luogo per l’acquisto”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli