02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“GLI ITALIANI NON RINUNCIANO A FESTEGGIARE A TAVOLA SECONDO TRADIZIONE, NONOSTANTE LA CRISI. QUELLO ALIMENTARE E’ IL SETTORE CHE CRESCE DI PIU’ TRA I CONSUMI DEL NATALE 2010”. LO AFFERMA LA COLDIRETTI

L’alimentare è il settore che cresce di più tra i consumi del Natale 2010, a conferma del fatto che gli italiani non rinunciano a festeggiare a tavola secondo tradizione, nonostante la crisi. I costi per l’acquisto di gustosi regali con le idee più curiose ed innovative, i menù serviti nelle regioni italiane e la composizione delle spese per portare in tavola i diversi piatti del pranzo più tradizionale dell’anno, sono al centro del rapporto della Coldiretti sul Natale degli italiani che sarà presentato, domani 18 dicembre, nel mercato di “Campagna Amica” a Roma, nell’ultimo week end di shopping per regali, pranzi e cenoni, al quale saranno presenti, tra gli altri, il presidente della Coldiretti Sergio Marini e il direttore generale della Fondazione “Campagna Amica” Toni De Amicis.
Insieme alle specialità più gettonate nelle diverse realtà locali, con la più vasta esposizione dei caratteristici cesti tipici di Natale delle diverse regioni italiane, saranno presentate altre curiose idee regalo ed offerti i consigli per garantirsi acquisti con il miglior rapporto qualità-prezzo anche nei prodotti immancabili nei menù del Natale.
Info: www.campagnamica.it

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli