“Good news” per la Coca Cola: il colosso mondiale dei soft drink che ha trovato mercato in più di 200 Paesi, a dispetto delle previsioni, aumenta leggermente i profitti nel terzo trimestre attestati a 1,03 dollari ad azione, sopra agli attesi 1,02 dollari. Sarebbe contento John Pemberton, farmacista e creatore della bevanda nata nel maggio 1886 ad Atlanta, inizialmente come rimedio per il mal di testa e che oggi è fra le bevande più diffuse fra i soft drink, se sapesse che la sua Coca Cola, nonostante le difficoltà economiche internazionali, ha utili in crescita, che salgono a 2,22 miliardi di dollari, 95 cent ad azione, contro i 2,06 miliardi di dollari di un anno fa e il fatturato cresce a 12,25 miliardi di dollari, in linea con le attese.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025