Google Street View e National Geographic, per sbirciare l’intera filiera dal campo fino allo stabilimento e al prodotto confezionato: è l’idea che il colosso alimentare Barilla ha lanciato, in collaborazione anche con Young&Rubicam Group, con il progetto “Guarda tu stesso” per i sughi, che verrà ampliato nei prossimi mesi (www.guardatustesso.it/webinar).
Obiettivo dichiarato, mostrare i prodotti in forme nuove rispetto alla pubblicità classica. “Possiamo aprire la nostra società a milioni di persone - ha spiegato Paolo Barilla, vice presidente del gruppo - a tutti quelli che la vogliono visitare. Crediamo che le persone comprino il nostro prodotto perché risponde ai loro gusti, ma ora lo potranno fare anche perché potranno vedere quale è il processo produttivo in tutte le sue fasi, come la materia prima viene trattata, come pensiamo i nostri prodotti, e questo per noi significa mostrare la nostra qualità. Siamo molto orgogliosi di poterlo fare in un modo così innovativo”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025