Non più solo whisky sui cataloghi di bordo. Da oggi sui voli della compagni aerea americana United Airlines approda anche la grappa italiana, selezionata nel ristretto novero dei 7 distillati più prestigiosi del mondo. United Airlines ha infatti inserito nel proprio catalogo di bordo una bottiglia di grappa della linea Alexander prodotta dalla distilleria veneta Bottega.
Il prodotto è stato selezionato anche per la notorietà internazionale del marchio, da anni presente nei duty free aeroportuali di tutto il mondo. Si tratta di un risultato di prestigio per il distillato simbolo dell' Italia in quanto nel reparto liquori del catalogo United rientrano solamente altri 6 prodotti del calibro di Chivas Regal, Johnnie Walker, Jack Daniel, Remy Martin, Grey Goose e Baileys.
Dunque, due whisky, un bourbon, un cognac, una vodka, una crema al whisky e, da quest' anno, anche una grappa italiana. La bottiglia prescelta per sedurre i cieli americani è 'Alexander Air', un' inedita realizzazione in vetro soffiato che riproduce al suo interno un aereo in fase di decollo e che contiene 35 cl di una selezione di grappa di Prosecco.
I prodotti Alexander sono già presenti nei listini di bordo di altre compagnie aeree di assoluto rilievo: Singapore Airlines, Swiss, Us Air, Sas, Alitalia, Virgin Atlantic, Korean Airlines, Thai, Asiana.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024