02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
COOKING SHOW

Grembiule, timer e cappello: così MasterChef Italia arriva nelle cucine di casa, con Deliveroo

Basta un ordine sulla piattaforma per partecipare al concorso che mette in palio un kit capace di ricreare tra le mura di casa il famoso talent show
CIBO, DELIVEROO, DELIVERY, MASTERCHEF, Non Solo Vino
Grembiule, timer e cappello: così MasterChef Italia arriva nelle cucine di casa, con Deliveroo

Non sarà come avere a casa Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo e Giorgio Locatelli in persona, non ci sarà l’adrenalina della “mistery box” o l’ansia di un “pressure test”, ma l’effetto realistico entusiasmerà i fan di MasterChef Italia n. 10, che potranno simulare tra i propri fornelli l’ambientazione del famoso talent show culinario in onda su Sky Uno, ogni da oggi al 4 marzo 2021.
Il merito è di Deliveroo, piattaforma leader nell’online food delivery e partner ufficiale di MasterChef, che lancia un concorso a premi, dal titolo “Vinci Masterchef con Deliveroo”, che mette in palio 10 kit speciali contenenti un grembiule e cappello da Chef Siggi e un timer da cucina Lowell, capaci di ricreare tra le mura di casa un po’ dell’atmosfera del talent show più amato e seguito d’Italia.
A partire da oggi, fino al 4 marzo, chi ordinerà su Deliveroo potrà partecipare al concorso completando un form sul sito. I dieci migliori (l’estrazione finale, entro il 31 marzo) potranno sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa. Ed unire così i trend che sono letteralmente esplosi durante la pandemia: il delivery e la cucina domestica.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli