02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

HAMBURGER E CHEESEBURGER “RICETTA ANTI-CRISI”: MCDONALD’S CHIUDE IL QUARTO TRIMESTRE 2012 CON UN UTILE NETTO DI 1,4 MILIARDI DI DOLLARI IN AUMENTO SUL 2011. E PER 2013 INVESTIMENTI DA 3,2 MILIARDI DI DOLLARI PER APRIRE OLTRE 1.500 NUOVI RISTORANTI

Hamburger e Cheeseburger “ricetta anti-crisi”: McDonald’s, la più grande multinazionale del fast food, chiude il quarto trimestre 2012 con un utile netto di 1,4 miliardi di dollari su ricavi per 6,95 miliardi di dollari, aumentando i già positivi numeri del quarto trimestre del 2011 che hanno toccato un utile netto di 1,38 miliardi di dollari e ricavi per 6,82 miliardi di dollari. A spingere i conti di McDonald’s le vendite negli Stati Uniti, trainate dal menu da un dollaro. E per il 2013 l’azienda punta su un investimento da 3,2 miliardi di dollari per aprire oltre 1.500 nuovi ristoranti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli