02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

“Idea Taste of Italy” (De Agostini) compra “La Piadineria”, la catena con 88 punti vendita in centri commerciali e aree urbane nel Nord e Centro Italia. L’affare si aggira sui 30 milioni e servirà per aumentare punti vendita ed andare all’estero

“Idea Taste of Italy”, il fondo gestito da Idea Capital (De Agostini) acquista per 30 milioni “La Piadineria”, la catena di 88 punti vendita in centri commerciali e aree urbane nel Nord e Centro Italia. “Idea”, insieme ad altri coinvestitori, avrà il 70% mentre i soci venditori reinvestiranno per la quota di capitale restante, rimanendo alla guida dell’azienda. L’obiettivo è di arrivare a coprire con le piadinerie i maggiori centri commerciali italiani e di espandere l’attività all’estero.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli