Vernaccia 175x100 manchette
Marchesi Barolo 175x100 manchette

“Il brand sarà sempre più importante, anche nel vino. C’è una grande metamorfosi nei consumi”

Le riflessioni di Alberto Mattiacci, esperto di comunicazione e impresa e docente dell’Università La Sapienza di Roma

Le riflessioni di Alberto Mattiacci, esperto di comunicazione e impresa e docente dell’Università La Sapienza di Roma, nella presentazione del progetto “No Binge - Comunicare il consumo responsabile” di Federvini, con Università La Sapienza e la Luigi Vanvitelli. “L’attenzione alla salute e al benessere dicono di un cambiamento importante. Bere bene ma meglio, nel vino, non è una moda, ma, un fatto strutturale. Il vino è una nicchia nell’ampio panorama dei prodotti alcolici. Nel senso che è speciale, e ha un ruolo preciso nella convivialità”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli