02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL CIBO MADE IN ITALY CONQUISTA ANCHE GLI AEROPORTI USA: AUTOGRILL SI OCCUPERA’ DELLA RISTORAZIONE IN DUE IMPORTANTI SCALI AMERICANI, PER UN BUSINESS DI 80 MILIONI DI DOLLARI

Nei prossimi mesi chi prenderà l'aereo in alcune zone dell'America avrà la fortuna di trovare ed assaggiare prodotti made in Italy: HmsHost, divisione nordamericana di Autogrill, si è aggiudicata la gestione dei servizi di ristorazione, a partire dalla primavera del 2009, in 10 punti vendita di due aeroporti degli Stati Uniti: Albany, capitale dello stato di New York, e Knoxville in Tennessee. La HmsHost ad Albany gestirà 6 punti vendita nel periodo 2009-2018 con una opzione per altri 10 anni, mentre a Knoxville la controllata di Autogrill ha siglato un contratto per il periodo 2009-2014 con una opzione di rinnovo per ulteriori 5 anni. Si stima che le operazioni genereranno un fatturato complessivo di oltre 80 milioni di dollari nel periodo di durata dei contratti.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli