02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL CLUB PIU’ ESCLUSIVO? E’ IL “BABY CLUB” DELLA CATENA DI IPERMERCATI IPER, INTERAMENTE DEDICATO ALLA FAMIGLIA E ALLE TEMATICHE DEL MESTIERE PIU’ BELLO DEL MONDO: ESSERE GENITORI

Il club più esclusivo è all’ipermercato, lo ha pensato “Iper”, la nota catena della grande distribuzione, si chiama “Baby Club” ed è dedicato a tutta la famiglia. Dal 26 febbraio, nei centri commerciali che ospitano la catena sarà possibile iscriversi al club ed avere così accesso ad un’area virtuale del sito www.iper.it, in cui mamme e papà potranno interagire con gli altri genitori, scambiarsi consigli e opinioni sui temi più svariati nell’ambito del mestiere più bello e complesso del mondo: quello di genitori. Mamme e papà potranno così trovare informazioni e consigli utili da parte di autorevoli professionisti ed esperti di prima infanzia, per divertire e crescere al meglio i propri piccoli.
Il progetto del “Baby Club” rientra nella strategia della “Grande i”, volta a rendere il consumatore sempre più consapevole nelle scelte di consumo e vuole essere un primo passo concreto di un approccio innovativo anche in ambito commerciale: partendo dall’analisi delle abitudini di consumo dei diversi cluster di consumatori assicura un’offerta promozionale mirata alle esigenze più sentite dalle diverse tipologie di clientela. E per i membri del “Baby Club”, oltre a consulenza e scambi di informazioni, sono offerti prezzi speciali sui prodotti più interessanti per la fascia d’età 0-3 anni, dai pannolini agli alimenti e bevande per la prima infanzia, dai prodotti per l’igiene dei bimbo all’abbigliamento per neonati, dai giocattoli agli articoli di puericultura.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli