02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

IL DECRETO SUL BRUNELLO RAFFORZA IL SISTEMA DI GESTIONE E CONTROLLO DI MONTALCINO. OK DAL CONSORZIO. “GRAZIE A MARONE CINZANO PER IL PREZIOSO OPERATO”. DELEGA “AD INTERIM” A PATRIZIO CENCIONI. PRESTO CDA E PRESIDENTE

“Un plauso al Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia, al sottosegretario Antonio Bonfiglio ed a tutti i collaboratori del Ministero delle Politiche Agricole, per la soddisfazione per il decreto legge sugli interventi tesi a rafforzare il sistema di gestione e controllo del Brunello di Montalcino Docg; un grazie al presidente Francesco Marone Cinzano per il suo prezioso operato, convocazione a breve del prossimo cda con, all’ordine del giorno, la nomina del nuovo presidente; la delega “ad interim” al vice presidente vicario, Patrizio Cencioni. Ecco, in sintesi, le decisioni di ieri dal cda del Consorzio del Brunello di Montalcino.

Il Cda ha preso atto, dopo un sentito ringraziamento, “delle dimissioni irrevocabili dalla carica di presidente e consigliere di Francesco Marone Cinzano che lascia il vertice del Consorzio alla luce della considerazione di aver raggiunto gli obiettivi preposti in questo delicato momento della vita del Consorzio, attraverso il mantenimento dell’unità del Consorzio”.

Le deleghe di rappresentanza sono state assunte dal vice presidente vicario, Patrizio Cencioni.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli