Il ministro Gianni Alemanno lancia una grande campagna pubblicitaria per promuovere il made in Italy. L’impegno del ministro alle Politiche Agricole Gianni Alemanno per promuovere e tutelare il ricco patrimonio enogastronomico “made in Italy” non concede soste. Entro la fine dell'anno, il Ministero preparerà un bando per scegliere l’Agenzia di comunicazione adatta a lanciare una grande campagna pubblicitaria per il 2005. L’obiettivo è quello di comunicare di più e meglio la bontà dei nostri prodotti tipici e di qualità: il budget potrà contare su 10 milioni di euro e coinvolgerà tv, radio, carta stampata e web, affissioni e persino le fiancate di bus e metro. Davvero una grande operazione di rilancio pubblicitario del made in Italy agroalimentare.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024