Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL MINISTRO DELLE POLITICHE AGRICOLE LANCIA UNA GRANDE CAMPAGNA PUBBLICITARIA PER PROMUOVERE IL MADE IN ITALY

Il ministro Gianni Alemanno lancia una grande campagna pubblicitaria per promuovere il made in Italy. L’impegno del ministro alle Politiche Agricole Gianni Alemanno per promuovere e tutelare il ricco patrimonio enogastronomico “made in Italy” non concede soste. Entro la fine dell'anno, il Ministero preparerà un bando per scegliere l’Agenzia di comunicazione adatta a lanciare una grande campagna pubblicitaria per il 2005. L’obiettivo è quello di comunicare di più e meglio la bontà dei nostri prodotti tipici e di qualità: il budget potrà contare su 10 milioni di euro e coinvolgerà tv, radio, carta stampata e web, affissioni e persino le fiancate di bus e metro. Davvero una grande operazione di rilancio pubblicitario del made in Italy agroalimentare.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli