Il Ministro delle Politiche Agricole, Nunzia De Girolamo ha incontrato oggi al Mipaaf il Presidente della Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare del Senato, Roberto Formigoni, e il Presidente della Commissione Agricoltura della Camera, Luca Sani. All’incontro, a cui hanno partecipato anche i Sottosegretari del Ministero, Giuseppe Castiglione e Maurizio Martina, erano presenti i capigruppo nelle due Commissione delle forze di maggioranza.
Nella riunione sono state affrontate le principali questioni relative al mondo dell’agroalimentare ed è stato deciso di rendere periodici gli incontri, in modo da creare una stretta sinergia tra Ministero e Commissioni Agricoltura di Camera e Senato.
L’obiettivo è quello di rispondere al meglio alle esigenze del mondo agroalimentare, coordinando l’azione legislativa del Governo e del Parlamento.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025