02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL MINISTRO SBARCA ON LINE CON LUCA ZAIA.IT: “SUL WEB UN’OPPORTUNITÀ IMPORTANTE PER PARLARE E DIALOGARE CON LA GENTE”

Da domenica, 12 ottobre, il Ministro delle Politiche Agricole Luca Zaia è on line con il proprio sito internet all’indirizzo www.lucazaia.it. “Il web rappresenta oggi una grande opportunità per aprire un canale di dialogo costante con i cittadini e per favorire - ha commentato Zaia - la partecipazione, il confronto di idee e la trasparenza nei rapporti fra i cittadini e gli amministratori ad ogni livello istituzionale”.
Un portale costruito intorno a due assi portanti: interattività e multimedialità. Nel sito saranno presenti: i comunicati, gli articoli, i video e i file audio di tutto ciò che riguarda l’attività di Luca Zaia, oltre che una ricca galleria fotografica. E nella home page del portale sarà possibile discutere e dialogare con il Ministro attraverso lo strumento del blog, la sezione “scrivimi” e la pagina “contatti”, utile per inviare una mail direttamente al Ministro Zaia.
“Il nuovo portale è pensato soprattutto per ascoltare e per dare risposte alle domande di chi navigherà tra le pagine del mio sito, per i giovani, che più di ogni altro utilizzano la rete. Risponderò - ha detto ancora - a tutti quelli che mi scriveranno o lasceranno commenti nel blog. Il sito è un modo per parlare con i cittadini e discutere dei temi più importanti della vita del Paese, ma anche di aspetti che riguardano più da vicino la mia attività”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli