02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO SILVIO BERLUSCONI ALLA COLDIRETTI: “GOVERNO AL FIANCO DELLA COLDIRETTI. SE NECESSARIO PRONTI AL DECRETO LEGGE”

“Il vostro traguardo è ambizioso e per raggiungerlo avrete il nostro governo al vostro fianco”. Lo assicura il premier Silvio Berlusconi, nel suo intervento oggi a Roma nella Convention della Coldiretti.
“Se ci saranno difficoltà da superare - ha detto Berlusconi - e se dovremo intervenire con decreti legge per eliminare gli ostacoli, lo faremo”.
Il Presidente del Consiglio spiega come siano già stati individuati provvedimenti in accordo con il Ministro dell’Agricoltura Luca Zaia: “noi - spiega - siamo orgogliosi della nostra agricoltura e dei nostri prodotti”.
Una filiera agricola più corta e la lotta alla contraffazione sono le due linee guida principali secondo il premier che ribadisce che “il Governo sarà dalla parte degli agricoltori perché ne apprezza il sacrificio”.

La barzelletta - Berlusconi scherza … scusate se non ho portato veline!
“Mi rifarò - ha detto il premier nella convention Coldiretti - anche perché pensando ai vostri 20.000 punti vendita, e pensando che qualche volta il sabato anche noi maschietti andiamo a fare la spesa, se avete bisogno di belle commesse sapete a chi rivolgervi …”. E, non appena terminata la frase, accolta da applausi scroscianti, Berlusconi si affretta a spiegare: “bisogna sempre avere un po’ di ironia, perché solo se si è sereni e allegri si riesce a fare cose importanti”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli