Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IL PROSCIUTTO SAN DANIELE ADDOLCISCE BEPPE GRILLO

Forse Beppe Grillo si addolcisce. Il fustigatore che nei suoi spettacoli se la prende con politici, multinazionali, imprenditori ... e che si è creato un personaggio rifutando la tv, ha ceduto alle sponsorizzazioni. E, in particolare, a quella del Consorzio del Prosciutto di San Daniele. Stando almeno a quanto riportato da Italia Oggi (nelle pagine dedicate al marketing). Insieme a veline e astronauti, Beppe Grillo è stata la star che si è materializzata nella cena a Salsomaggiore Terme fatta dai produttori friulani per festeggiare il Cibus di Parma. I biglietti per la cena (che erano gratuiti) sono andati a ruba. E l'operazione di marketing è riuscita perfettamente. Beppe Grillo è anche uno dei profetti del blog: il suo www.beppegrillo.it è tra i cult delle rete.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli