Forse Beppe Grillo si addolcisce. Il fustigatore che nei suoi spettacoli se la prende con politici, multinazionali, imprenditori ... e che si è creato un personaggio rifutando la tv, ha ceduto alle sponsorizzazioni. E, in particolare, a quella del Consorzio del Prosciutto di San Daniele. Stando almeno a quanto riportato da Italia Oggi (nelle pagine dedicate al marketing). Insieme a veline e astronauti, Beppe Grillo è stata la star che si è materializzata nella cena a Salsomaggiore Terme fatta dai produttori friulani per festeggiare il Cibus di Parma. I biglietti per la cena (che erano gratuiti) sono andati a ruba. E l'operazione di marketing è riuscita perfettamente. Beppe Grillo è anche uno dei profetti del blog: il suo www.beppegrillo.it è tra i cult delle rete.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024