02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2018

Il vino è sempre più sotto i riflettori come case history positiva, e le sue aziende, i produttori e gli enologi diventano anche testimonial. Come succede, ora, per esempio, a Masi Agricola, scelta da Banca Mediolanum

Italia
Masi protagonista del nuovo spot Mediolanum, tra vino e finanza

Il vino è sempre più sotto i riflettori come case history positiva, e le sue aziende, i produttori e gli enologi diventano anche testimonial. Come succede, ora, per esempio, a Masi Agricola (tra le pochissime realtà vinicole del Belpaese quotate in Borsa, sul listino Aim), scelta da Banca Mediolanum per la nuova campagna pubblicitaria televisiva (in onda dal 5 novembre) dedicata ai Piani Individuali di Risparmio, realizzata per presentare il ruolo significativo di questi strumenti di investimento a supporto dello sviluppo delle piccole e medie imprese italiane.

“L’Italia è unica al mondo per le sue tante eccellenze. Il vino e l’agroalimentare in particolare hanno saputo fronteggiare la recente crisi economica - commenta il presidente di Masi, Sandro Boscaini - mantenendo il loro ruolo di testimonial del Made in Italy e di rappresentatività dei tanti territori e delle differenti vocazioni che costituiscono la straordinaria ricchezza del nostro Paese. Il coinvolgimento di Masi nel progetto di Banca Mediolanum è segno di apprezzamento per la nostra azienda quale emblema di quell’eccellenza e qualità che il sistema produttivo italiano regala al mondo”.

Copyright © 2000/2018


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2018

Altri articoli