02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024
VINO & SOCIAL

Il vino, l’uomo, il territorio, la natura: il viaggio social del wine coach Bartolotta per WineNews

Arrivano lezioni-talk di divulgazione attorno al vino del wine coach attraverso l’universo social di WineNews, fuori dai soliti schemi virtuali
FILIPPO BARTOLOTTA, TERRITORIO, vino, WINE COACH, Italia
Solo sui social di WineNews arrivano le lezioni-talk commissionate al wine coach Filippo Bartolotta

In questi giorni in cui siamo ancora in “clausura”, per la nostra salute e quella di tutto il Paese, e, davvero, ci vorrebbe un “intervento divino”, l’universo social di WineNews insieme al wine coach Filippo Bartolotta, con il suo stile autorevole, ma semplice e divertente, tanto da appassionare anche i più celebri attori hollywoodiani (ma anche l’ex presidente Usa Barack Obama), lancia la versione “di vino”: tre lezioni-talk di divulgazione attorno al vino, fuori dai soliti schemi virtuali. Tra le tante degustazioni sul web, insieme raccontiamo il vino attraverso nozioni forse magari scontate per i più esperti, ma pensate per chi vuole approfondire le proprie conoscenze, trattando del rapporto tra vino e viticoltura e l’uomo, il territorio, la natura. Un vero e proprio viaggio, formato social, nel mondo dell’enologia e del suo rapporto con l’ambiente che la ospita, e degli attori che ne seguono tutti i cicli e le stagioni.
“Un racconto del vino di qualità, nella quantità di eventi virtuali di questi tempi - spiega il direttore WineNews, Alessandro Regoli - per fornire un piccolo bagaglio di informazioni utili per quando torneremo ad assaggiare i grandi vini nella realtà. Perché quando uno si trova davanti ad un calice di buon vino, non c’è post che possa far provare la stessa emozione”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli