Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)

IN CANADA I PILOTI DI FORMULA UNO BRINDANO CON L'ASSENZIO VERSINTHE!

Sempre più brindisi famosi con l’Assenzio Versinthe: l'ultimo, in ordine di tempo, in Canada, tra i piloti di Formula Uno, che lo hanno bevuto e apprezzato moltissimo.

Michael Schumacher, Rubens Barrichello, Kimi Raikkonen, il patron della Bar David Richards, il patron della Mercedes Norbert Haug, Flavio Briatore e altri hanno partecipato a una grande serata di gala con 3.000 invitati, nella quale è stato servito l’Assenzio Versinthe secondo il rituale classico della Belle Époque (fontane da tavolo, cucchiaini traforati, zollette di zucchero).

I vip hanno mostrato di gradire particolarmente il prodotto e le sue modalità di servizio, che ritornano prepotentemente di moda in tutto il mondo dopo un lungo periodo di oblio.

Versinthe (in Italia, distribuito dalla Fratelli Rinaldi di Bologna) è il marchio che ha sancito la grande rinascita dell’Assenzio, in Francia e su tutti i principali mercati mondali. Versinthe è inoltre considerato uno dei prodotti alcolici di migliore qualità a livello internazionale, e numerosi sono i riconoscimenti già ottenuti su diverse riviste di assoluto prestigio globale (“Wine Enthusiast”, “Tasting”, “Spirit Journal”, “Food & Wine”, “La Revue du Vin de France” ...).

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli