La crociera di successo passa anche dalla qualità della cucina e dei suoi chef. Costa Crociere, leader storico della crocieristica italiana, ha scelto Mediterraneating come partner per la realizzazione di un corso di formazione per gli chef delle sue navi. Un'iniziativa che punta sulla qualità alimentare, il cui obiettivo è far conoscere i prodotti mediterranei di nicchia, le tradizioni, le ricette e le abitudini di consumo. Gli insegnati saranno i professionisti del settore agroalimentare impegnati a trasmettere la loro esperienza di qualità made in italy agli chef di Costa Crociere.
"Vogliamo migliorare ancor più quello che è già un prodotto di eccellenza precisa Massimo Giobergia, direttore del personale Costa Crociere - dando una veste di maggiore italianità e mediterraneità alla vacanza per soddisfare al meglio la nostra clientela internazionale". Mediterraneating è il primo Salone fieristico del centro sud dedicato alla filiera agroalimentare per la promozione e valorizzazione dei prodotti agricoli della piccola e media impresa italiana e mediterranea nel mondo, che a novembre prossimo giungerà alla sua terza edizione.
Tra gli obiettivi, come spiega l'amministratore delegato di Mediteraneating, Massimo Lucidi, c'é la creazione a Napoli di una sede per sviluppare la qualità alimentare in partner con Costa Crociere.
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