02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

INGRESSO ILLUSTRE, NEL “CLUB” DEI PARTNER STRATEGICI DELL’UNIVERSITÀ SCIENZE GASTRONOMICHE DI POLLENZO: LA SVEDESE IKEA HA ADERITO AI PROGETTI DELL’ATENEO, E ARRICCHISCE CON UNA PRESENZA IMPORTANTE L’ELENCO DEI PRINCIPALI SUPPORTER

Ingresso illustre, nel “club” dei Partner Strategici dell’Università Scienze Gastronomiche di Pollenzo: la svedese Ikea, secondo l’agenzia Agi, ha aderito ai progetti dell’Ateneo, e arricchisce con una presenza importante l’elenco dei principali supporter, che conta già nomi come Autogrill, Barilla, Coop Italia, Costa Crociere, Eataly, Ferrero, Gruppo Editoriale l’Espresso, Giunti, Lavazza, New Holland, Rabobank, tra gli altri, oltre, ovviamente, a Slow Food.
Obiettivo del Club é quello di creare un centro internazionale di formazione e di ricerca, “al servizio di chi opera per un’agricoltura rinnovata, per il mantenimento della biodiversità, per un rapporto organico tra gastronomia e scienze agrarie”. “Siamo contenti di sostenere l’Università degli Studi di Scienze Gastronomiche in qualità di partner strategico - ha detto Dino Maldera, Country Ikea Food Manager per l’Italia - questo Ateneo rappresenta un’eccellenza nel quadro delle Università italiane e questa collaborazione si aggiunge ad altre importanti collaborazioni che Ikea ha già attivato in Italia”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli