Robert Parker Wine Advocate Symposium, Roma (175x100)
Consorzio Collio 2024 (175x100)
PERSONAGGI

Kylie Minogue festeggia 4 anni da produttrice e lancia un nuovo Prosecco Doc (ancora con Zonin1821)

La popstar, che ha venduto oltre 15 milioni di bottiglie con il suo marchio, presenta un’altra etichetta made in Italy, che si aggiunge al Rosé

Un buon modo per festeggiare i suoi primi 4 anni da produttrice e oltre 15 milioni di bottiglie vendute in tutto il mondo: la superstar internazionale Kylie Minogue (in passato intervistata da WineNews), lancia un nuovo Prosecco Doc, in aggiunta al già noto Prosecco Rosé (che in Uk è al n. 1 nella sua tipologia). La nuova etichetta, già disponibile nel Regno Unito da Tesco, Morrisons e sul suo sito, è prodotta, come già il Rosé, da Zonin 1821 nelle colline venete.
La collaborazione risale alla visita della star della musica - che ha venduto nella sua carriera 80 milioni di dischi - a Gambellara, quartier generale del gruppo, dove ha potuto incontrare la famiglia Zonin, trascorrere del tempo con loro in cantina e nei vigneti: questo legame è divenuto una partnership che ha portato alla produzione dei suoi Prosecco Doc. “Come azienda e come famiglia, siamo lieti di poter celebrare questo grande traguardo con Kylie - afferma Francesco Zonin, vicepresidente del Gruppo Zonin1821 - è stato un grande piacere poterla accogliere nella nostra storica sede di Gambellara, accompagnarla alla scoperta della nostra azienda di famiglia e condividere con lei la cultura vitivinicola made in Italy che custodiamo da oltre 200 anni”.
Fondato nel maggio 2020, il marchio “Kylie Minogue Wines” (distribuito da Benchmark Drinks) è disponibile in 31 Paesi, ottenendo un notevole successo con un portafoglio di 9 vini, oltre ad importanti riconoscimenti, tra cui 3 Ori ai prestigiosi “Drinks Business Wine Awards”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli