C’è un link tra il Premier Mario Monti e l’enogastronomia italiana: si chiama Celestino Ciocca, è un brand manager molisano di nascita ma romano d’adozione che ha lavorato con grandi nomi del wine&food italiano come Antinori, Autogrill, Barilla, Caviro, Cirio, Conad, CIS, De Cecco, Eataly, Federconsorzi, Feudi di San Gregorio, Frescobaldi, illycaffè, l’Altramarca, Lurisia, La Molisana, Nannini, PAM, Polenghi e Sidis, che ora ha brevettato la “LISTA MONTI”, un marchio che potrebbe tornargli utile in vista di una possibile ricandidatura di Mario Monti alle elezioni del 2013. “Ogni tanto - spiega Ciocca nel suo sito internet www.celestinociocca.it - qualche amico mi dice che a 50 anni suonati bisognerebbe iniziare a fare bilanci, invece di pensare a nuovi progetti e ad aprire nuove aziende” scrive. “Ma io i bilanci li avevo già fatti a 27 anni e ho guadagnato la libertà di continuare a fare altro. A 50 anni suonati mi sento la botte pienissima di conoscenze, idee e di entusiasmo”. E quindi la “LISTA MONTI” potrebbe essere una visione lungimirante ...
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025