02-Planeta_manchette_175x100
Allegrini 2024

L’E-COMMERCE DI VINO “ITALIAN STYLE” VA OLTRECONFINE: DALLA JOINT VENTURE TRA 7W (VINIAMO.IT), E IL DISTRIBUTORE WINEOCLOCK NASCE “TWELVE”. PER PORTARE IL VINO ITALIANO SUI MERCATI DEL MONDO ANCHE VIA WEB

L’e-commerce made in Italy: dalla joint venture tra 7W, titolare di Viniamo.it, e Wineoclock, distributore che punta a promuovere piccole cantine italiane all’estero, nasce “Twelve”, piattaforma di e-commerce di vino italiano che, rispondendo sempre all’indirizzo www.viniamo.it, allarga i propri confini con consegne da subito in Svezia, Austria, Germania e Regno Unito, ma con un occhio al futuro e ai più importanti mercati internazionali.
Un’iniziativa importante in Paesi dove l’e-commerce di vino è diffuso e in crescita, ma in mano a realtà straniere che, spesso, trattano il vino italiano da comprimario, e non da protagonista. Ma intanto si guarda anche all’Italia: sul mercato nazionale, l’enoteca online ha lanciato in questi giorni una nuova promozione che consente di acquistare una o più confezioni senza pagare le spese di spedizione inserendo nel proprio ordine almeno 6 bottiglie tra quelle consigliate dai sommelier dell’enoteca on line.
“Una selezione di vini particolarmente adatti alla stagione o alle occasioni del periodo, indicati con un asterisco e visibili direttamente al link http://www.viniamo.it/13-vini-consigliati, che ogni mese per tutto l’anno accompagneranno gli utenti alla scoperta di sempre nuove proposte della lista di Viniamo”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli