Sostenere l’eccellenza della gastronomia italiana puntando su Unici, 7 aziende italiane - Ursini, Il Borgo del Balsamico, La via del Tè, La Nicchia Pantelleria, l’Azienda Agricola Mancini, Savini Tartufi e il Biscottificio Mattei-Deseo - che, da Reggio Emilia a Pantelleria, traggono il meglio dal nostro territorio per dare vita a prodotti speciali. Questa è la nuova sfida di Vente-Privee, il sito leader delle vendite-evento online, che ha lanciato nel 2012, in Italia, il settore vino e Champagne, toccando, nel 2013, i 36 milioni di fatturato per 3,3 milioni di bottiglie vendute di più di 300 produttori di vino partner (www.vente-privee.com).
A partire dal 7 maggio sul sito sarà possibile acquistare una selezione di prodotti delle aziende Unici, cibi che raccontano la storia e la tradizione del gusto italiano tanto apprezzato nel mondo. Un viaggio sull’intera penisola che ci fa riscoprire sapori e colori tra loro differenti ma che, insieme, come in uno splendido puzzle, tracciano la storia gastronomica del nostro Paese.
Vente-Privee agirà quindi come piattaforma non solo dal punto di vista commerciale ma anche per l’internazionalizzazione e la promozione dell’alta gastronomia made in Italy.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025