02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

L’EVOLUZIONE DELLA SPECIE: DAL “GRANDE FRATELLO” AL “GRANDE PORCELLO”. SU “MLC TV SKY 896” PRENDE IL VIA LA PARODIA DEI REALITY SHOW, CON TELECAMERE A SPIARE LA VITA DI UNA FAMIGLIA DI SUINI. PER FARE DUE RISATE E ... SAPERE QUELLO CHE SI MANGIA!

Non Solo Vino
Reality show sul maiale

Del maiale, si sa, non si butta niente. Allora, vai con le gesta di un’allegra famigliola dei cari animaletti (si fa per dire), compagni di vita per pochi e di tavola per molti: è il “Grande porcello”. E, attenzione, qui non si parla di un film di animazione, ma di un “reality show” in cui i bravi suini sono i protagonisti. Il reality, che prende spunto dalla versione teutonica - di grande successo - che “spiava” l’intimità domestica di un branco di cinghiali, sarà ospitato da “Mlc Tv Sky 896”, e andrà in onda in puntate da 6 minuti, a partire dalle ore 8 (mattina) fino alla mezzanotte.
Ora, mettersi in poltrona a guardare alcuni maiali mentre dormono, mangiano e ... fanno altro, non è la prospettiva più stimolante del mondo, ma, tutto sommato, qui si possono fare due sane risate. Già, perché lo show altro non è che la parodia comica del più blasonato cugino, il “Grande fratello”, con la voce narrante di Charlie Gnocchi, alias “Mister Neuro” di “Striscia la Notizia”.
Ma, speriamo noi (e ne siamo quasi certi, dati i protagonisti), meno volgare e disarmante del Big Brother “vipparolo”, e certamente più divertente. E, allora, dopo il successo di pubblico per i reality “umani” (a voi la spiegazione delle virgolette), tra soubrette viziate, “cafonal-chic”, insulti, liti e bestemmie, forse vedere dei maiali veri al 100% non sarà poi così male. Almeno quelli sono buoni da mangiare...
Info: www.mlc.tv

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli