02-Planeta_manchette_175x100
Consorzio Collio 2024 (175x100)

L’EXPO 2015 SEMPRE PIÙ PUNTO D’INCONTRO E VALORIZZAZIONE DEL WINE & FOOD MADE IN ITALY: EATALY, IL “TEMPIO” DEL GUSTO DI OSCAR FARINETTI, È PARTNER DELL’ESPOSIZIONE UNIVERSALE. APPUNTAMENTO IL 9 LUGLIO A EATALY ROMA PER I DETTAGLI DELLA PARTNERSHIP

Non Solo Vino
Oscar Farinetti patron di Eataly

L’Expo 2015 sempre più punto d’incontro e valorizzazione del wine & food made in Italy: il “tempio” del gusto dedicato ai cibi ed alle bevande di alta qualità nato da un’idea di Oscar Farinetti, Eataly, diventa partner dell’Esposizione Universale di Milano e avrà un suo spazio sulla passerella di questo importate evento per l’Italia. Appuntamento il 9 luglio a Eataly Roma per tutti dettagli della partnership con Farinetti e il Commissario Unico delegato del Governo per Expo Milano 2015, Giuseppe Sala.

“I colori e i sapori di Eataly - spiega la società di gestione della manifestazione - entrano in Expo Milano 2015. La società, che da anni fa conoscere il meglio della produzione e della cultura enogastronomica del nostro Paese grazie agli store presenti in tutto il mondo, avrà un grande spazio per celebrare la biodiversità italiana all’interno dell’area che ospiterà l’Esposizione Universale di Milano”.

Copyright © 2000/2024


Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit


Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024

Altri articoli