La Coca-Cola Italia entra nel business dell'acqua minerale e lo fa lanciando un proprio marchio (Bonaqua) che va a occupare una casella del portafoglio prodotti del tutto nuova per il gruppo in Italia. La prova del fuoco avverrà in Sicilia dove, da alcuni giorni, la società di imbottigliamento Sibeg ha iniziato la consegna del prodotto ai canali distributivi, dai bar e della ristorazione. L'operazione seguirà successivamente un piano di diffusione programmata nelle altre aree del Paese. L'iniziativa, che ha avuto il via libera della casa madre americana, nasce da un accordo tra Coca-Cola Italia, che è proprietaria del marchio, e la società privata marchigiana Hostbrook titolare della sorgente Tinnea situata nel comune di Montefortino, nel Parco nazionale dei monti Sibillini. Il lancio di Bonaqua prevede operazioni promozionali mirate sui punti vendita, accompagnato da campagne pubblicitarie in linea con tutta la filosofia Coca-Cola.
Copyright © 2000/2024
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2024