La Grande Mela incorona il mandorlato: il New York Food Festival (www.thefoodfilmfestival.com), rassegna newyorkese che raccoglie i migliori esempi di videomaking nel mondo food, ha infatti premiato “That’s Mandorlato!”, come “Best Food Porn Award” 2013, riconoscimento che va al video capace di valorizzare al meglio la rappresentazione estetica e pubblicitaria in ambito enogastronomico, una rappresentazione seducente e attraente di un cibo, un prodotto o un’azione in cucina. Il cortometraggio, firmato dall’agenzia Aromicreativi (www.aromicreativi.com) e girato alla “Casa del Dolce di Cologna Veneta”, è stato giudicato dal Festival Usa come “in grado di raccontare come un prodotto locale tradizionale riesca a rinnovarsi utilizzando le tecnologie, ma senza dimenticare la propria storia”.
Copyright © 2000/2025
Contatti: info@winenews.it
Seguici anche su Twitter: @WineNewsIt
Seguici anche su Facebook: @winenewsit
Questo articolo è tratto dall'archivio di WineNews - Tutti i diritti riservati - Copyright © 2000/2025